Infortuni sul lavoro da Covid-19

Per il nostro ciclo “aperimente”, il 4 giugno - dalle 15,30 alle 17:00,  abbiamo avuto con noi il Dottor Piero Martello, Presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Milano, il quale ha dialogato con gli Avvocati Ermanno Cappa, Cesare Vaccà e Giuseppe Primiceri, sul tema degli infortuni sul lavoro da Covid 19 e responsabilità del datore di lavoro.





Scarica la locandina